Mi presento, mi chiamo Silvia …

Sono una BFRP (Bach Foundation Registered Practitioners)

Aiuto le persone a migliorare il loro benessere emotivo,fisico, emozionale. Accompagno le persone verso un percorso di crescita personale e di scoperta di se stessi

Traduco le emozioni in fiori, consiglio i fiori e spiego come andranno ad agire.

Altro su di me…

Fin da piccola sono stata attratta da tutto ciò che la Natura ci mette a disposizione per il nostro benessere. In realtà la mia formazione è prettamente scientifica, una laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche e una laurea in scienze erboristiche e prodotti per la salute. Lavorando come farmacista mi sono resa conto che la mia prima Farmacia è la Natura, infatti attingo da essa tutto ciò che mi serve per stare bene; e ho deciso di mettermi a disposizione di coloro che vogliono prendersi cura di sé con scelte naturali. Questa è la mia missione!

La mia formazione

Dopo svariati corsi, ho deciso di intraprendere un percorso specializzante sui Fiori di Bach che mi consentisse di aiutare gli altri in modo efficace, dolce e profondo. Il bisogno di questa formazione nasce dal non rispecchiarmi più nell’approccio sintomatico alla malattia.
Ho frequentato un corso sui Fiori di Bach presso Accademia Eterea Prato.

In seguito ho frequentato i corsi approvati dal Bach Centre UK, superando i relativi esami necessari per diventare un Consulente Certificato dal Bach Centre Uk e potermi iscrivere al Registro Internazionale della Bach Foundation.

• A Febbraio 2021 ho completato il Primo Livello;

• Ad Aprile 2021 ho completato il Secondo Livello;

• A Luglio 2022 ho completato il Terzo Livello e ho completato l’ Iscrizione al Registro Internazionale

IL MIO APPROCCIO

Utilizzo il “Metodo Originale del Dottor Bach”, metodo semplice e completo basato esclusivamente sull’ascolto attivo dello stato emotivo. L’obiettivo è quello di riportare in equilibrio le nostre emozioni negative quando prendono il sopravvento.

“Non lasciate che la semplicità del Metodo vi induca a rinunciarvi, perché più si approfondisce la conoscenza del creato, più ci si rende conto della sua suprema semplicità “
Nora Weeks

In cosa consiste una consulenza?

La consulenza sui Fiori di Bach secondo il Metodo Originale, ha la durata di circa 1 ora e fornisce al cliente una grande opportunità per fare un viaggio all’interno di sé stesso. In questo viaggio ti accompagnerò nell’accedere dolcemente alle tue emozioni e a farti acquisire una nuova consapevolezza, senza forzature e rispettando i tuoi tempi. Lavoreremo sulle emozioni negative del qui e ora e vedremo insieme i Rimedi adatti per riacquisire un equilibrio psicofisico.

-Opportunità di accedere alle proprie emozioni,
– Opportunità di crescita personale
-Riequilibrio emotivo, fisico, emozionale

Instagram: lanaturachecura

Facebook: lanaturachecura

Silvia Ceccarelli – Consulente Fiori di Bach  Iscrizione al registro ITA-2022-0719C internazionale Bach Foundation-Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013

 

Tel: 3397955523

Email: lanaturachecura10@gmail.com